SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Prenota ora

PRENOTA COMODAMENTE ONLINE IL TUO SOGGIORNO PRESSO DI NOI

Prenota ora la tua vacanza

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di arrivo della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.

L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno.

Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati: IT 22I0526215800CC0620060524_ FIRST POINT S.R.L.

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@salinahotel.it ,  indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto a : info@salinahotel.it

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 72h prima della data prevista di arrivo, non sarà trattenuto alcun importo

Per le cancellazioni o modifiche effettuate 48h prima della data di arrivo sarà trattenuta la caparra confirmatoria

Per le cancellazioni o modifiche effettuate 24h prima della data di arrivo sarà addebitato il 100% del soggiorno.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso che è quindi è tenuto a pagare l’intero soggiorno prenotato.

In caso di mancata presentazione verrà trattenuto il costo intero della prenotazione.

L’ Hotel dispone di ampia zona Spa dedicata e spazio palestra riservato ai nostri ospiti, per i quali è necessaria la prenotazione.
Al Roof Garden è possibile usufruire della zona solarium / piscina attrezzata, godendo di ottimi aperitivi e cene alla càrte.
Per la nostra clientela business inoltre, è stato pensato il Centro Congressi del Salina Hotel, con attrezzatura tecnica all’ avanguardia.

Rendiamo noto che l’hotel dispone di un parcheggio privato gratuito su prenotazione con 80 posti auto.
Per particolari esigenze di fatturazione ed ulteriori informazioni, rimaniamo a Vostra completa disposizione.
In tutte le camere e in tutte le aree comuni è attivo il servizio Wi-Fi e viene offerto gratuitamente a tutta la clientela.

Intolleranze alimentari: si fornisce assistenza e prodotti base (pane, pasta, biscotti).
La informiamo che siamo a Vostra disposizione per il servizio navetta dagli aeroporti di Bari e Brindisi e per l’organizzazione di Tour culturali / enogastronomici della nostra città.
*La Stazione Ferroviaria e il Centro di Taranto distano entrambe circa 10km

to-topto-top